La nostra Storia
L’utilizzo di un impianto di costruzione CNC hi-tech e di attrezzature elettromeccaniche ha sempre assicurato risultati di alta qualità per tutti i componenti di produzione, garantendo al cliente un risultato perfetto per le sue esigenze.
La nostra azienda si posiziona su un terreno di 8.200 m2, in una superficie di 5.600 m2 con 450 m2 di uffici, a San Polo di Torrile, Parma. Tutte le nostre macchine sono fabbricate senza alcuna influenza sub-edilizia.
Nella Spotti Sergio Coil Processing, la qualità e il rispetto dei valori sono un’assoluta priorità.
La nostra Filosofia
Ci preoccupiamo delle esigenze dei nostri clienti assicurando comprensione, analisi, e proposte adeguate, offrendo loro un’assistenza di alta qualità indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda.
La nostra Missione
Diamo ai nostri clienti l’attrezzatura adatta alle loro esigenze attuali e future, cercando di garantire la massima qualità su tutti i livelli.
I nostri Valori
Innovazione
L’innovazione è la chiave per migliorare la produzione e la lavorazione di lamiera; questo è il motivo per cui cerchiamo sempre di restare aggiornati sugli ultimi sviluppi scientifici e tecnologici del settore.
La formazione continua del nostro personale e l’utilizzo di macchinari all’avanguardia ci classificano tra i più innovativi produttori di coil processing.
Rispetto
Conosciamo e rispettiamo i diversi bisogni e desideri dei nostri clienti, dando priorità al rispetto della trasparenza e preservando la fiducia reciproca.
Responsabilità e Coerenza
Il nostro lavoro è supportato da un personale tecnico dall’alto profilo. Il nostro obiettivo è garantire un servizio adeguato e dei tempi rapidi di consegna.

Università di Parma
Collaboriamo con il dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Parma, per affrontare insieme le sfide del mercato e stimolare la curiosità accademica.
Siamo orgogliosi di queste collaborazioni multidimensionali che incrementano le nostre capacità tecniche e le nostre conoscenze. Con l’Università lavoriamo a progetti di ricerca collaborativa, inquadrati nei nostri obiettivi strategici riguardo la tecnologia, le prestazioni, l’affidabilità e la sicurezza dei nostri macchinari.